PiemontAfrique
Suoni di una geografia possibile: Luca Morino, Tatè Nsongan e Lucio Villani creano un sound urbano e ancestrale, raccontando le esperienze fatte nei loro viaggi intorno al mondo e cantando in italiano, piemontese e bassà (Camerun).
Luca Morino
Compositore, musicista e scrittore. Ha all’attivo una vasta discografia sia con il gruppo Mau Mau che come solista (LucaMor, Morinomigrante) e innumerevoli tour in Italia e all’estero. L’ultimo lavoro, 8000 Km, è uscito nel 2016 per GodzillaMarket/Universal. Collabora con il giornale La Stampa, Radio 3 Rai (File Urbani, Tre Soldi, Vite che non sono la tua) e Rete Due/Radio Svizzera Italiana.
Tatè Nsongan
Musicista, compositore, polistrumentista originario del Camerun. Come percussionista e seconda voce del gruppo torinese Mau Mau partecipa a tutte le tournée e alla registrazione dei numerosi dischi. E’ fondatore del gruppo musicale Kin Koba e del nuovo progetto musicale TatèNsonganTrio. Nel 2016 è uscito il suo ultimo lavoro intitolato Dikalo.
Lucio Villani
Disegnatore e musicista. Dopo il diploma in contrabbasso al Conservatorio di Roma si avvicina al blues, al jazz e al manouche. Nel tempo è stato protagonista della scena blues europea accompagnando vari musicisti tra cui Junior Watson, Lynwood Slim, Mark Du Fresne.
Menù
Aperitivo a buffet con insalata di carne cruda, verdure con bagna cauda, salsiccia di Bra, vitello tonnato, lingua in salsa
Cous cous alle 3 carni (agnello, bue, pollo)
Bunet
Costo: 30 euro
Dopo le 22 si potrà partecipare al concerto con una degustazione al prezzo di 15 euro (un calice di vino accompagnato da stuzzichini o dolce) fino ad esaurimento dei posti a sedere nella sala del concerto.