CONTATTI

Mercoledì 10 luglio, ore 20

LIVE CONCERT UNPLUGGED

Dal blues al rock con Gaetano Pellino, Soul Sarah, Roby Bonfiglio, Ricky Pellegrini

 

Gaetano Pellino con le sue chitarre, la voce blues e le infinite sfumature, incontra la magica voce di Soul Sarah, dalle innumerevoli sfaccettature blues e soul. Con più di trent’anni di carriera alle spalle, Gaetano Pellino è uno dei chitarristi più interessanti della scena rock-blues, nonché produttore di successo. Soul Sarah, aka Sarah Picco, in qualità di corista e cantante vanta circa un ventennio di collaborazioni live e in studio con molti artisti in ambito soul, blues, funky, house, hip-hop, ecc… durante la sua carriera ha condiviso i palchi con Noel Bridgeman, Sofie Reed, John Magnie, Steven Amedee, tra gli altri.

Dal blues al rock. Le chitarre di Roby Bonfiglio, voce solista e chitarrista della Strana Società (lo storico gruppo che lanciò il brano strumentale PopCorn) incontrano la voce di Ricky Pellegrini per raccontare 40 anni di musica attraverso suoni, effetti e canzoni in chiave unplugged. Dal cantautorato di Dalla, Fossati e Bennato a quello americano di Jason Mraz, dall’esplosione rock beat dei Beatles all’evoluzione sonora di David Bowie, passando per il sound dei Commodores, Eagles e Simon & Garfunkel, gli anni ’80 degli Spandau Ballet, fino agli Stereophonics e U2.

 

Menù
Tartare di tonno Alalunga
Rigatoncino aglio, olio, peperoncino, calamaro e bottarga
Cremino alla mandorla

Cena con concerto: 35 euro  

Dopo le 21.30 si potrà partecipare al concerto con una degustazione al prezzo di 15 euro (un calice di vino accompagnato da stuzzichini o dolce) fino ad esaurimento dei posti a sedere nella sala del concerto.

 

Archivi

Categorie

Pin It on Pinterest