CONTATTI

“Frequenze” (Edizioni Tripla EEE) è un libro importante, un’opera sintetica, concreta. Un viaggio on the road nelle frequenze della vita e in sé stessi per assaporarne le sfumature, i perché e le ragioni spesso inspiegabili di una esistenza vissuta che non soddisfa i propri ideali e che non trova spiegazioni immediate. Spesso una delle ragioni principali di questi mancati risultati positivi e appaganti, è dato dalle parole sbagliate che in numerosi casi si pronunciano involontariamente e che contribuiscono a non farci veramente capire cosa stia succedendo intorno a noi, ma molte volte proprio perché vibriamo ad una frequenza non adatta a noi, produciamo proprio quel tipo di pensieri che non sono così efficaci per la nostra vita. Usare le parole giuste, è la chiave di tutto per vivere nella gioia e nella pienezza.

Elisabetta Lagna, psicologa, psicoterapeuta e sessuologa clinica. È esperta Focuser, EMDR e AEDP. Pratica yoga e meditazione da numerosi anni per ricercare un nuovo approccio olistico e globale finalizzato al benessere e alla cura della persona. Lavora a Torino.

Giorgio Boccaccio, docente, giornalista, scrittore, studioso di fisica dei linguaggi. I suoi studi sull’energia delle parole, lo hanno portato nel 2005 a pubblicare il primo manuale di comunicazione personale avanzata: Usa le parole giuste (Edizioni Psiche 2) con il quale ha aperto la strada a quel fenomeno che in Italia ha preso il nome di Crescita Personale. Ha ricevuto il Mandir della Pace per una nuova cultura di pace nel Mondo ad Assisi (2012) ed è stato vincitore assoluto con menzione d’onore della XVIII° Edizione del “Concorso Nazionale di Arti Letterarie Metropoli di Torino, Sezione Giornalismo, Premio Gianni Ferraro” (2021). È direttore responsabile del giornale online di cultura e informazione VIVO Magazine.

L’ingresso è libero. Prenotazione consigliata.

I VENERDÌ DEL LIBRO
“I Venerdì del Libro” è il nuovo ciclo di appuntamenti dell’Osteria Rabezzana, in programma dalle ore 18 alle 19.30 dall’8 marzo al 24 maggio, dedicato alla presentazione di libri, romanzi e saggi. Una serie di incontri organizzato in collaborazione con Unipop Fondazione Università Popolare di Torino ed Edizioni Tripla EEE – per dare spazio alla voce degli scrittori in un luogo informale come l’Osteria Robezzana, nella Sala Botti.

 

Archivi

Categorie

Pin It on Pinterest