CONTATTI

Ogni epoca ha degli avvenimenti che la caratterizzano, degli eventi che la contraddistinguono. Che cosa vale davvero? Come condurre degnamente la propria vita? Che cosa mi merito? Quale è il mio posto nel mondo? Quale senso ha la mia vita? Sono le domande di sempre dell’uomo a cui, nel corso della storia, una tradizione filosofica e teologica si è sforzata di rispondere, a volte con presunzione dogmatica e definitiva.

Davide De Angelis, dopo gli studi di legge e in medicina consegue un master in bioetica a Torino e si perfeziona in etica clinica a Roma. Le sue competenze spaziano dalla psiconcologia, all’ambito emergenziale della cura. Si occupa di formazione clinica ed è libero docente in diverse facoltà e master universitari italiani.

L’ingresso è libero. Prenotazione consigliata.

I VENERDÌ DEL LIBRO
“I Venerdì del Libro” è il ciclo di appuntamenti, in programma dalle ore 18 alle 19.30 dal 18 ottobre 2024 al 30 maggio 2025, dedicato alla presentazione di libri, romanzi e saggi: 29 incontri per dare spazio alla voce degli scrittori in un luogo informale come la Sala Botti dell’Osteria Rabezzana.
“I Venerdì del Libro” è realizzato in collaborazione con Unipop Fondazione Università Popolare di Torino, Neos Edizioni. Media partner: Vivo Magazine. Modera: Giorgio Boccaccio, giornalista.

 

 

 

Archivi

Categorie

Pin It on Pinterest