Mercoledì 10 luglio, ore 20
LIVE CONCERT UNPLUGGED
Dal blues al rock con Gaetano Pellino, Soul Sarah, Roby Bonfiglio, Ricky Pellegrini
Gaetano Pellino con le sue chitarre, la voce blues e le infinite sfumature, incontra la magica voce di Soul Sarah, dalle innumerevoli sfaccettature blues e soul. Con più di trent’anni di carriera alle spalle, Gaetano Pellino è uno dei chitarristi più interessanti della scena rock-blues, nonché produttore di successo. Soul Sarah, aka Sarah Picco, in qualità di corista e cantante vanta circa un ventennio di collaborazioni live e in studio con molti artisti in ambito soul, blues, funky, house, hip-hop, ecc… durante la sua carriera ha condiviso i palchi con Noel Bridgeman, Sofie Reed, John Magnie, Steven Amedee, tra gli altri.
Dal blues al rock. Le chitarre di Roby Bonfiglio, voce solista e chitarrista della Strana Società (lo storico gruppo che lanciò il brano strumentale PopCorn) incontrano la voce di Ricky Pellegrini per raccontare 40 anni di musica attraverso suoni, effetti e canzoni in chiave unplugged. Dal cantautorato di Dalla, Fossati e Bennato a quello americano di Jason Mraz, dall’esplosione rock beat dei Beatles all’evoluzione sonora di David Bowie, passando per il sound dei Commodores, Eagles e Simon & Garfunkel, gli anni ’80 degli Spandau Ballet, fino agli Stereophonics e U2.
Menù
Tartare di tonno Alalunga
Rigatoncino aglio, olio, peperoncino, calamaro e bottarga
Cremino alla mandorla
Cena con concerto: 35 euro
Dopo le 21.30 si potrà partecipare al concerto con una degustazione al prezzo di 15 euro (un calice di vino accompagnato da stuzzichini o dolce) fino ad esaurimento dei posti a sedere nella sala del concerto.